Leggi l'informativa del Regolamento Europeo GDPR

Il sito utilizza cookies per una migliore esperienza di navigazione

Stampa

Medimusica - Meditazioni dal Vangelo Esseno.

Corso di Meditazione


 dalle ore 20:00 alle 22:00

Studio Olistico - Via Ardeatine,12 - Brescia 

É GRADITA LA PRENOTAZIONE, I POSTI SONO LIMITATI

Info e prenotazioni: 
DomenicoAntonio: 3281805682 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - www.laviadelcuore.eu

PRIMO INCONTRO: ANGELO DELLA TERRA

"Angelo dell'Amore, discendi su di me e riempi d'Amore tutti i miei sentimenti".
"Il Padre Celeste e io siamo UNO"

Questa serata è stata pensata come un momento da dedicare a se stessi approcciando l'arte della meditazione con lo scopo di quietare la mente e rilassare il corpo. Utilizzeremo tecniche di rilassamento sonoro unite alla saggezza delle parole dell'antico manoscritto tradotto da Edmond Bordeaux Szekely nel 1928: Comunioni Essene.

Il ciclo ad oggi prevede 4 incontri fissati durante le domeniche di quaresima, con la possibiltà di ritrovarci se c'è interesse ad approfondire l'argomento.

1° INCONTRO - ANGELO DELLA TERRA 
2° INCONTRO - ANGELO DELL'ACQUA 
3° INCONTRO - ANGELO DEL FUOCO 
4° INCONTRO - ANGELO DELL'ARIA 

CONDUCONO LA SERATA:

Domenico Antonio Veneziano, ricercatore e naturopata,
si dedica da ventisette anni alla divulgazione e all’insegnamento delle Terapie Naturali,della Comunicazione, della Motivazione, della Formazione e della Guarigione Olistica.

Filippo Baldin, suonoterapista e dottore in tecniche della riabilitazione, musicista polistrumentista cofondatore del progetto Baba Sound Healing per la divulgazione del suono come fonte di benessere.

SUGGERITO PORTARE: abiti comodi, una bottiglietta di acqua ed un cuscino da meditazione (niente è indispensabile!).

É GRADITA LA PRENOTAZIONE, I POSTI SONO LIMITATI
Info e prenotazioni:
DomenicoAntonio: 3281805682 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Essi vissero nel deserto, in riva a un oceano di sabbia. Giunsero in questa terra arida e ardente perché ritennero ciò meno crudele della persecuzione che subivano i loro vicini umani. E nello sterile deserto coltivarono un giardino che crebbe e fiorì per molte centinaia di anni. Custodirono, tra di loro, la più antica conoscenza ed il più grande tesoro di santità che il mondo avesse mai conosciuto. Essi erano la comunità degli Esseni. 
Quando piantarono il loro giardino nel deserto, lo innaffiarono con cura ed amore. Si levavano all’alba per entrare in comunione con gli Angeli della Madre Terra, e per contemplare i suoi molteplici doni. Pregavano l’Angelo del Sole all’alba e al tramonto, e raccoglievano la rugiada del mattino dalle piante del deserto, usandola per portare l’Angelo dell’acqua nel posto più arido del loro appezzamento. 
Leggevano il libro della Madre Terra, ed usavano la loro comprensione per raggiungere l’armonia totale con l’ambiente. Entravano in comunione con gli Angeli del Padre Celeste al tramonto, ed impararono dalla Legge a portare il bacio della pace sulla fronte corrugata di chi cercò da loro guarigione ed aiuto. Insegnavano la Santa Legge; la trascrissero con pazienza infinita, pergamena su pergamena, affinché essa potesse essere tramandata.  Essi istruirono terapeuti. Ed uno di questi fu Gesù, l’Esseno. Egli camminò tra i malati e gli inquieti, portando loro la conoscenza di cui necessitavano per curarsi.

http://www.laviadelcuore.eu/mente-e-spirito/908-vangelo-esseno-della-pace.html

 

LA VIA DEL CUORE

 

- la salute dal punto di vista olistico - 

Domenico Antonio Veneziano ricercatore e naturopata

 

Via Valverde,100 – 25082 - Botticino Sera – Brescia

 

tel. 3281805682

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Skype - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

http://www.laviadelcuore.eu

 

http://www.store.laviadelcuore.eu

 

https://www.youtube.com/feed/my_videos

 

https://www.facebook.com/laviadelcuore.eu

 

https://www.instagram.com/domenicoantoniovenezianodevita/

 

TwitterLinkedin