Leggi l'informativa del Regolamento Europeo CDPR

Il sito utilizza cookies per una migliore esperienza di navigazione

Stampa

ReiKi, la Via del Cuore 2° livello

ReiKi è un antichissimo sistema di Guarigione Naturale, riscoperto nel secolo scorso dal Dr. Mikao Usui. Ci permette di irradiare su di noi e su gli altri esseri l’Energia Vitale Universale che stimola l’autoguarigione sui vari livelli, nutrendo il Sistema Immunitario. 

Migliora le funzionalità dell’organismo, aiuta a rimuovere blocchi energetici che causano disturbi e malattie, consente di vivere più serenamente le situazioni, guardandole da un punto di vista diverso, permette di ritrovare equilibrio e pace interiore.

Durante il Seminario impareremo:

  • I Tre Simboli, su cui si basa il Metodo ReiKi
  • Applicare i Simboli per stimolare il sistema immunitario
  • Attivare l’Autoguarigione sui vari livelli: mentale, fisico e emotivo
  • Inviare Energia Vitale a distanza, al di là del tempo e dello spazio.

Al termine saranno rilasciati il diploma e la dispensa

ReiKi non ha limiti di età o culto, si accorda con ogni religione e tipo di terapia, una volta ri-armonizzati, si è per tutta la Vita... Anche dopo anni che non si utilizza, è sufficiente connettersi consapevolmente con l'Energia Vitale, imporre le proprie mani dove si sente la necessità e, lasciar fluire...riattivando nuovamente l'auto-guarigione sui vari livelli: mentale, fisico e spirituale.

La preparazione al metodo di guarigione ReiKi si articola in tre livelli della durata di due giorni ciascuno

Con il primo livello è possibile, tramite quattro iniziazioni, come ci è stato tramandato dal Dr. Usui, accedere direttamente all'Energia Vitale, si impara ad effettuare il trattamento di riequilibrio energetico completo, il trattamento veloce o di pronto soccorso e l'auto-trattamento.

Durante il secondo livello, tramite una speciale iniziazione e la conoscenza dei Tre Simboli, su cui si basa il metodo ReiKi, si ottiene la possibilità di irradiare l'Energia Vitale, attraverso i limiti di spazio e di tempo. Si potrà creare così, un ponte di Luce, con una o più persone e situazioni, innescando l'auto-guarigione sui vari livelli: mentale, fisico e spirituale.

Nel terzo livello, oltre al quarto simbolo, come ci è stato trasmesso dal Dr. Usui, riceviamo la preparazione, che permette di iniziare altre persone al metodo ReiKi e contribuire alla crescita e allo sviluppo della coscienza.

Il grado successivo, permette tramite una particolare preparazione, che si ottiene assistendo, seguendo e praticando con l'insegnante durante i Seminari, di insegnare ad altri, il metodo ReiKi e contribuire così, alla crescita e allo sviluppo della coscienza.

Chiunque può partecipare, il giovane, l'adulto, l'anziano, l'analfabeta, il professore, chiunque desideri conoscersi più profondamente, dare nuovi impulsi alla propria Vita, trovare la pace interiore, e trasmetterla agli altri esseri, avere un sostegno in altre terapie, diventare responsabile delle proprie azioni, ed agire per il bene comune…

Orario del seminario dalle ore 9 - 18 - Prezzo: € 180,00

 Il Seminario sarà condotto da Domenico Antonio Veneziano Naturopata e Insegnante, si dedica da oltre vent'anni alla divulgazione e all’insegnamento della Comunicazione, della Motivazione, delle Terapie Naturali, e della Guarigione Olistica. 

Per oggi non ti preoccupare,
Per oggi non ti arrabbiare,
Guadagna la tua vita onestamente,
Onora i genitori, i maestri e gli anziani,
Sii grato a tutti gli esseri viventi.
(Dr. Mikao Usui)
 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3281805682 - www.laviadelcuore.eu