Leggi l'informativa del Regolamento Europeo CDPR

Il sito utilizza cookies per una migliore esperienza di navigazione

Stampa

Sette Specchi Esseni dei rapporti umani

Gli antichi Esseni forse identificarono meglio di chiunque altro il ruolo dei rapporti umani, riuscendo a dividerli in categorie. È da distinguere fra sette misteri corrispondenti ai vari tipi di rapporto che ciascun essere umano avrebbe sperimentato nel corso della sua vita di relazione. Gli Esseni li hanno definiti "specchi" e ci fanno ricordare che in ogni momento della nostra Vita la nostra realtà interiore è rispecchiata dalle azioni, dalle scelte e dal linguaggio di coloro che ci circondano.

- Ogni volta che ci troviamo alla presenza di un’altra persona, quando la guardiamo negli occhi e in quel momento accade qualcosa di magico – 

Durante il seminario impareremo:

  • I Sette Specchi Esseni
  • Come passare attraverso gli Insegnamenti e procedere nella nostra Vita
  • Riconoscere la nostra responsabilità nei rapporti con gli altri
  • Il dono della Benedizione e come applicarlo nella nostra Vita
  • Come attraversare l’Oscura notte dell’Anima
  • Al termine sarà rilasciato il diploma e la dispensa.
“E proprio mentre ci arrampichiamo fuori dall’abisso di ciò che abbiamo perso e percepiamo noi stessi in una nuova luce, che esprimiamo i nostri più alti livelli di maestria.”


Il Seminario sarà condotto da Domenico Antonio Veneziano, Educatore e Insegnante si dedica da vent'anni alla divulgazione e all’insegnamento delle Terapie Naturali, della Comunicazione, della Motivazione e della Guarigione Olistica.