Leggi l'informativa del Regolamento Europeo CDPR

Il sito utilizza cookies per una migliore esperienza di navigazione

Stampa

Gregg Braden, la proposta

Gregg Braden ci mostra un video, in tempo reale, come una paziente guarisce da un tumore alla vescica.

Gregg Braden è internazionalmente riconosciuto come un pioniere nel colmare scienza, spiritualità, e mondo reale. Dopo una carriera di successo come geologo computer per Phillips Petroleum durante la crisi energetica 1970, ha lavorato come senior designer di sistemi computer con Martin Marietta Defense Systems durante gli ultimi anni della guerra fredda. Nel 1991, è diventato il primo responsabile tecnico per le operazioni di Cisco Systems.

Per più di 25 anni, Gregg ha cercato in villaggi di alta montagna, remoti monasteri e testi dimenticati per scoprire i loro segreti senza tempo. Le sue opere sono ora disponibili, come speciali supporti mostrato su History Channel, Discovery Channel, National Geographic, e ABC.

Ad oggi, le scoperte di Gregg Braden, hanno portato al paradigma trascendentale nei libri come: Il Codice di Dio , La Matrix Divina , Il Tempo frattale, Accendere la memoria della nostra origine, il destino. Oggi, il suo lavoro è pubblicato in 19 lingue e 38 paesi, e ci mostra al di là di ogni ragionevole dubbio che la chiave del nostro futuro si trova nella saggezza del nostro passato.