Leggi l'informativa del Regolamento Europeo GDPR

Il sito utilizza cookies per una migliore esperienza di navigazione

Stampa

Oroscopo-Cancro 2016

 Amore

In genere, voi del Cancro sapete stare al vostro posto e rifuggite lo stare al centro dell'attenzione. Dopo un Gennaio 2016 tranquillo, però, nei primi mesi invernali dell'anno apparirete un po' superbi e troppo pieni di voi stessi, quando si parla di amore. Se non volete allontanare una persona a voi cara, che si sta facendo l'idea che non sia alla vostra altezza, dovete rassicurarla che saprete ridimensionarvi! I mesi estivi riportano la calma e si intensificano i rapporti con qualcuno che può migliorare la vostra condizione di spirito. Se siete single, noterete che qualcuno ha voglia di conoscervi meglio: dategli una chance! Il ritorno dalle vacanze, grazie una persona che è diventata cara, sarà molto più sopportabile. Con l'incedere dei mesi, torna però un atteggiamento sopra le righe, che potrebbe far pensare a chi vi sta vicino che siete diventati un po' troppo ricercati!

Salute e bellezza
Lo stato di forma di voi del Cancro, nel 2016, sarà soggetto a tre momenti piuttosto distinti. Con Marte armonico, i primi mesi dell'anno metteranno in evidenza il vostro buon gusto e potrete partecipare a feste e cocktail senza sentire troppo la fatica. Il vostro modo di vestirvi e di portare i capelli piace molto, quindi insistete perché andate bene così come siete! La situazione è un po' diversa nella parte centrale del 2016. Dovrete stare un po' più attenti a quello che bevete e a quanto tempo dedicate al riposo. Avete bisogno di più ore di relax, se non volete subire l'invecchiamento precoce della pelle! Se l'estate necessita di qualche attenzione, però, è il ritorno dalle vacanze che deve vedervi particolarmente all'erta. Se esagerate col cibo, sarà necessario fare un po' di più di movimento del previsto per recuperare. A questo punto, meglio trattenersi un po' prima a tavola, piuttosto che doversi sforzare tantissimo dopo!

Lavoro
Con Saturno in sesta Casa, per voi del Cancro, nel nuovo anno, possono verificarsi parecchie novità, in campo professionale. Questi cambiamenti non riguarderanno solo l'ambiente di lavoro solito: potrebbe esservi chiesto anche di spostarvi per la professione. Non prendetela male: magari, nei nuovi luoghi che visitate, potreste conoscere gente interessante, la quale vi dà consigli che migliorano la vostra vita professionale! Fate tesoro di quanto succede, sia se ve lo chiedono gli altri sia se nasce di vostra spontanea volontà, e potrete presto riutilizzare le nuove nozioni. Grazie alla nostra stella, che vi sorride, ci sono occasioni ottime a Novembre, quando saprete come far valere le vostre capacità di fronte a superiori che di solito sono un po' sospettosi.

Denaro
I transiti un po' altalenanti del pianeta della fortuna rendono il nuovo anno non particolarmente intelligibile, per voi del Cancro. La prima parte del 2016 sarà oltremodo interessante, per le economie. Giove è in posizione favorevole. Vi rende molto oculati. Riuscirete a spendere solo quando c'è un buon ritorno per la qualità della vostra vita e di quella della vostra famiglia. Si può tranquillamente dire che siete furbi anche negli investimenti! Se avete qualche risparmio da parte, è il momento giusto per metterlo a frutto! Le cose sono un po' diverse dopo le vacanze estive, che saranno efficaci perché troverete una bella destinazione senza spendere troppo. Tornati in città, scoprirete di avere la tendenza a fidarvi troppo dei consigli altrui, anche se vengono da gente che non conoscete bene. Prima di affidare le vostre decisioni al gatto e alla volpe, assicuratevi di farle vagliare tutte da qualcuno di cui vi fidate ciecamente!

Moda
Il bianco, ovvero il colore che rasserena e promuove il vostro segno, non sarà particolarmente di moda, nel 2016. Un compromesso si può trovare con il perla, o meglio con il grigio perla, che è una tonalità del colore che la farà da protagonista. Nei primi mesi dell'anno, il vostro modo di fare, caratterizzato da un visibile erotismo, può essere esaltato da accessori d'oro bianco e d'argento. La vostra sensualità assumerà una caratteristica più fine, che la esalterà più che limitarla. Prima dell'estate, insomma, evitate i colori troppo evidenti, poiché ci pensa già il vostro carattere a farvi notare. Se avete una posizione lavorativa importante, un tailleur (o, se siete uomini, un abito) fumo di Londra vi renderà credibili agli occhi di tutti. Nei mesi caldi, non dovete avere paura di osare, invece, con un outfit che recuperi colori che non vi sono propri e che si fanno notare. Torna di moda il cuoio: nella vostra semplicità, una borsa marrone e capiente, a forma di cartella, potrebbe serbare bene tutti i vostri segreti! 

TwitterLinkedin