Leggi l'informativa del Regolamento Europeo GDPR

Il sito utilizza cookies per una migliore esperienza di navigazione

Stampa

Donne

Le donne non sono tutte uguali, ci sono le donne e ci sono le ragazzine; spesso si fa fatica a distinguerle a causa dell'età, perché ci sono donne adulte che fanno le ragazzine e al contrario ragazzine che provano a fare le donne, ma questa è un'altra storia... Ragazzina e donna due lati opposti dell'essere femmina, come posso spiegarteli? 
La ragazzina provoca, la donna è provocante. La ragazzina parla e promette, la donna dimostra. La ragazzina si precipita e corre, la donna aspetta e cammina. La prima giudica, la seconda analizza. La ragazzina è capricciosa e pretende con la forza, la donna invece lascia libere le cose, perché sa quello che vuole, quando lo vuole e soprattutto come lo vuole punto la ragazzina vuole essere guardata, La donna preferisce di gran lunga essere ascoltata; alla prima interessa la quantità, la seconda cerca la qualità.
La ragazzina è gelosa e incatena, la donna libera.
Una parla di sesso, l'altra dell'arte dell'Amore e della passione. Una esigente, l'altra selettiva. Una è illuminata, l'altra splende. Sembrano piccole differenze, quasi impercettibili, ma non lo sono affatto. Con una donna puoi mangiare caramelle per ore, o farci l'amore tutta la notte. Una vera donna, quando ti guarda, ti guarda con l'anima, e quando sorride davvero lo fa con tutte le parti del corpo. Hai presente quelle stelle che brillano di luce propria? Le incontri una sola volta nella vita, e devi essere davvero stupido per fartele scappare via; perché una vera donna la tieni stretta ogni giorno oppure la rimpiangi per sempre.

- Francesco Sole - Così è l’Amore.

TwitterLinkedin