Leggi l'informativa del Regolamento Europeo GDPR

Il sito utilizza cookies per una migliore esperienza di navigazione

Stampa

Energia & Amore nella Casa

È giusto conoscere l’Equilibrio che regge il Creato e che regge anche i manufatti dell’Umano. Portate questo Equilibrio entro i muri delle vostre abitazioni, ma soprattutto amate le pareti della vostra abitazione. Amatela! Evitate disarmonie, evitate scontri. Se ciò dovesse avvenire, traduceteli in grande Amore. L’Equilibrio può sfuggire fra le dita di una mano, ma l’altra mano deve essere pronta a riportarlo nell’Ordine, nell’Ordine corretto. Potete dirmi che aver creato l’atmosfera, e un simile equilibrio può togliere la Vitalità ad un ambiente. Ebbene, potete sopperire a questo con il vostro atteggiamento di Amore. L’Amore di cui vi parlo non è sdolcinato. L’Amore di cui vi parlo è un’Energia, è quella che regge gli Equilibri, è quella che regge gli Equilibri del Creato, è quello che regge gli Equilibri dei pianeti. È l’Amore della Creazione che regge questi Equilibri. Io vi sto parlando di questo genere di Amore. Non andate a cercare nulla di morboso, nulla di sdolcinato. L’Amore è Cosmico. L’Amore Cosmico è un Equilibrio serio, costruttivo, aperto al Divenire!Portate questa Vibrazione attiva nelle vostre dimore, nei locali dove passate la vostra giornata e anche nei locali dove lavorate. Mi direte che non potete alzare la voce. Non ha importanza, l’impeto dato ad un mantra è senza Voce, nasce dal vostro Chakra del Cuore e si espande al Chakra della Gola e a quello della Fronte. E tramite questi tre chakra voi infondete e mandate, inviate tutt’attorno a voi Amore, Amore Neutro, Amore Cosmico!

Neutro non vuol dire morto o addormentato. Vuol dire equilibrato. Amate i muri. Amate il pavimento. Amate il soffitto. Amate i serramenti della vostra abitazione ed essi risponderanno e vi corrisponderanno con lo stesso Amore. Non vi chiedo di trasformare le vostre abitazioni in un ambiente di culto, in una chiesa. Vi chiedo semplicemente di creare un Principio di Equilibrio e di Ordine! Amate questi Principi. Teneteli vivi dove vivete e dove lavorate e portatelo con voi a disposizione di chiunque, mentre date la mano a qualcuno, passate il Messaggio e vivetelo! Siate benedetti. Vivete la vostra esistenza. Lavorate costruendo. Non lavorate per lavorare. Lavorate con Amore. Lasciate l’impronta dell’Amore a ciò che fate, a ciò che create. E questo sentimento parlerà a chi prenderà dimora fra quelle pareti, fra quei muri. Ma soprattutto amate il luogo, amate la casa dove vivete, amatene i muri, amate tutto ciò che c’è, che è contenuto in questi ambienti.

Vedete, il ritmo di questo vostro atteggiamento colpisce le pareti e le pareti vi rispondono come un’eco. Per cui questa eco vi porterà a vivere molto facilmente l’Equilibrio e l’Amore per tutto ciò che vi riguarda del vostro compagno, degli animali che vivono con voi, degli oggetti che a volte saturano le vostre abitazioni. Amateli ed essi vi risponderanno con altrettanto Amore.
Costruite! Costruite le vostre abitazioni con Amore. Rivestitele con Amore. Immergetele nella vibrazione dell’Amore Cosmico e questo frutto, chiamato Equilibrio, sarà quello che darà forma alla vostra Vita, al vostro Lavoro, al vostro Vivere. Questo è il mio augurio, ricordatevene.

Conte di Saint Germain

TwitterLinkedin