Leggi l'informativa del Regolamento Europeo GDPR

Il sito utilizza cookies per una migliore esperienza di navigazione

Stampa

Keope


Keope è una struttura ergonomica essenziale che lavora attraverso semplici principi scientifici.
Sfruttando l’azione gravitaria pone il corpo in completo scarico funzionale con totale rilassamento della muscolatura agonista e antagonista. Diversamente da altre strutture posturali (chaise longue, divano, sdraio …)

Su Keope il corpo rimane “sospeso” su otto punti che ne distribuiscono il peso in modo proporzionato:

1. zona nucale
2. zona dorsale
3. zona glutea
4. zona poplitea
5. zona calcagni

L’allungamento del tratto cervicale, l’agevolazione della circolazione venosa, arteriosa e linfatica, l’abbassamento della frequenza cardiaca e di quella respiratoria, sono solo alcuni dei benefici che Keope statica è in grado di realizzare.

Keope è la prima struttura studiata appositamente sulle conoscenze anatomiche e funzionali del nostro corpo. Keope crea per ciascuno la postura ideale, proponendosi come una dima regolabile in funzione della struttura fisica personale.

    
Prenota una seduta con Keope: 3281805682 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - dura 45 minuti e costa €40,00

Design e Benessere

Keope crea benessere ancor prima di provarne i benefici fisici per i quali è stata progettata. È come pochi altri oggetti al mondo, la perfetta sintesi del design al servizio della funzione.

È bella ancor prima di essere utile.

Si fa così largo un nuovo concetto di benessere, che da oggi può essere definito fisico, ma anche estetico…

Una struttura con caratteristiche uniche: la sua struttura sostiene il corpo attraverso 8 punti di contatto appositamente studiati.
La posizione ottenuta consente quindi un totale rilassamento muscolare e delle articolazioni con lo strabiliante risultato che il corpo, risulti come sospeso nel vuoto, in perfetto equilibrio. Con Keope riassumiamo la stessa sensazione che avevamo nel grembo materno: eliminando ogni contatto vi sembrerà di galleggiare nell'aria. Si ottiene così così: una migliore respirazione, una distensione della colonna vertebrale e una migliore circolazione. 


 

 

TwitterLinkedin