Numerologia - Anno Personale
Il metodo per calcolarlo e interpretarlo è molto semplice, è sufficiente sommare il tuo giorno e mese di nascita con l’anno in corso e ridurre ad un’unica cifra:
Esempio: per la data di nascita 12/5/1976
12+5+2018 (anno corrente)= 1+2+5+2+0+1+8= 19 = 1+9 = 10=1
N.B. L'effetto dell'anno personale inizia dal 1 Gennaio, ma diventa più forte mano a mano che ci si avvicina al compleanno. Per i nati tra Ottobre e Dicembre, occorre sempre tenere in considerazione anche la vibrazione dell'anno precedente.
Descrizione dell’anno personale da 1 a 9
ANNO PERSONALE 1: In quest'anno sentirete l’impulso di cambiare direzione. Trovate il coraggio di tentare qualcosa di nuovo, che da tempo desiderate. Questo è un ottimo momento per fare progetti e per iniziare nuove attività. Compilate una lista dei vostri desideri e dopo avere sottolineato i tre più importanti, chiedetevi qual è il primo passo per passare all’azione. Guardate al futuro, perché ora state decidendo il corso della vostra vita per i prossimi nove anni! Scegliete dei progetti che vi ispirino vero entusiasmo e siate ambiziosi e determinati.
Quest’anno segna l’inizio di un nuovo ciclo di vita ( i cicli durano 9 anni); seguite i vostri impulsi e visualizzate le cose che desiderate ottenere.
Parole chiave: Indipendenza, azione, leadership, obiettivi, coraggio, invenzione, decisioni, strategia, nuovi inizi.
ANNO PERSONALE 2: questo è un periodo di lento sviluppo e non è il momento di agire con aggressività; progredirete più facilmente con lo spirito di collaborazione, lavorando in società e accettando tranquillamente alcuni compromessi. Dopo tutta la pianificazione dell’anno scorso, ora ci sono molti dettagli da definire. Non lasciatevi prendere dall’ansietà quando le cose si bloccano o sembrano trascinarsi. Le situazioni e le persone ora possono rallentarvi e dovrete adeguarvi senza avere fretta. Potreste essere molto sensibili quest’anno e dovrete fare attenzione a non perdere la pazienza con le persone che più amate. Questo è un periodo di rallentamento che precede nuove crescite.
Parole chiave: Sensibilità, emozione, dualità, ascolto, cooperazione, pazienza, dolcezza, ricettività, intimità.
ANNO PERSONALE 3: In quest'anno dovreste uscire un po’ dal vostro guscio, cercando nuovi modi di esprimervi e di divertirvi. Siate più leggeri, socializzate, fate delle gite, organizzate feste e ricevimenti, andate al cinema o a teatro. Rispetto all’anno scorso avrete una visiona diversa e più ispirata, perché la vostra fantasia è molto stimolata. Cambiate il vostro look, comprate vestiti nuovi, truccatevi con colori più solari. Scrivete lettere, comunicate e fate in modo che il vostro ottimismo superi i sensi di colpa. É il momento in cui si cominciano a vedere i primi risultati dei vostri sforzi, superando i noiosi problemi sorti l’anno scorso. Date spazio alla vostra creatività ed esprimetevi.
Parole chiave: Estroversione, creatività, piacere, celebrazione, umorismo, gioia, ottimismo, comunicazione, originalità, seduzione.
ANNO PERSONALE 4: In quest'anno sentirete il bisogno di calmarvi, sistemarvi e di riorganizzarvi. Riflettete sui vostri obiettivi e cercate di realizzare qualcosa di tangibile. Costruite per il futuro, evitando se potete colpi di testa o cambiamenti improvvisi. Questo è un anno per lavorare sodo, investire o mettere da parte dei soldi, impegnarvi concretamente ed è anche un periodo favorevole al matrimonio. Se vi siete lasciati un po’ andare ora è il momento di pianificare, seguendo attentamente i vostri interessi. Forse avvertirete un po’ di sforzo per tutte le cose che dovete sistemare, ma poi vi accorgerete che ne è valsa la pena. Ora tutte le faccende pratiche sono in primo piano; fate attenzione a non irrigidirvi.
Parole chiave: Ordine, lavoro, organizzazione, quotidianità, concretezza, fisicità, forza, tenacia, rispetto.
ANNO PERSONALE 6: In quest'anno tutte le questioni legate alla casa o alla famiglia assumono un ruolo rilevante. Vi sentirete più coscienti delle vostre responsabilità e in primavera dovrete fare delle scelte, che si riveleranno determinanti per i prossimi anni a venire. Questo potrebbe essere un buon momento per cambiare casa o per sposarvi, e se avete già una relazione, potreste avvertire più di prima il desiderio di consolidare un rapporto, ma nel caso che vi sentiate oppressi la crisi potrebbe aggravarsi ulteriormente. Siate più ricettivi ai bisogni delle persone che amate, esprimendo il vostro affetto in modo tangibile. Ora il vostro senso artistico è stimolato e siete più sensibili all'armonia e alla bellezza.
Parole chiave: Amore, giustizia, verità, bellezza, dedizione, responsabilità, relazione, casa, famiglia.
ANNO PERSONALE 7: In quest'anno affrontate un momento di analisi e di crisi costruttiva. É una pausa che vi permette di fare il punto della situazione, analizzando e integrando ciò su cui avete lavorato nei 7 anni precedenti. Ora dovete comprendere cosa volete veramente, cercando di scoprire ciò che non funziona più nella vostra vita. Questo non è il momento di forzare le cose, ma di maturare una profonda consapevolezza che vi darà in seguito la spinta a realizzare i vostri obiettivi. Ora le situazioni scricchiolano o si preparano ad un salto di qualità, ma state certi che ciò che vi appartiene veramente non andrà perduto. Date spazio alla vostra vita interiore, leggendo, pregando o meditando.
Parole chiave: Saggezza, perfezione, magia, spiritualità, meditazione, silenzio, analisi, pensiero, astrazione.
ANNO PERSONALE 8: In quest'anno sentite risvegliarsi le vostre ambizioni, percepite la vostra forza e siete desiderosi di accettare nuove sfide. Ora potete realizzare i vostri progetti, raccogliendo i frutti di ciò che avete seminato 8 anni fa. Probabilmente dovrete fare un certo sforzo per consolidare il vostro risultato, ma ne varrà senz’altro la pena. Ora dovete reclamare ciò che vi spetta organizzandovi al meglio per concretizzare il vostri desideri. Le vecchie questioni tornano a galla per essere definitivamente risolte: approfittatene. Vi si chiederà di credere in voi stessi; prendete una decisione e portatela fino in fondo. Questo è un buon momento per gli investimenti, la vendita o l’acquisto di proprietà.
Parole chiave: Potere, amministrazione, ambizione, prestigio, concretezza, volontà, efficienza, affari, finanze.
ANNO PERSONALE 9: In quest'anno c’è nell'aria una sensazione di grande cambiamento. E una fase di transizione dove un ciclo della vostra vita si sta concludendo. In primavera giunge il riconoscimento del vostro sforzo creativo, cercate di tirare le somme e di fissare nuove mete. Portate a termine le cose che avete cominciato, evitando però quest’anno di dare il via a nuovi progetti. Se potete, tagliate i rami secchi che vi impediscono di crescere, liberandovi di abitudini o relazioni che vi imprigionano in un ruolo che non vi appartiene più. Trovate il coraggio di usare la parola fine, senza lasciarvi bloccare dalla nostalgia. Tuttavia molti di voi assisteranno ad una fioritura di ciò che hanno seminato precedentemente, ricordatevi di essere grati per questo a voi stessi e al cielo.
Parole chiave: Fratellanza, compassione, perdono, compimento, iniziazione, idealismo, creatività, ispirazione.
Per questa ricerca chiedo € 35,00 - pagamento che puoi effettuare tramite bonifico (domenico veneziano IT47M0760111200001019241049) Ti invierò all'indirizzo e-mail che Mi indicherai, il Tuo Tema.
per saperne di più sulla Numerologia: http://www.laviadelcuore.eu/attività/15-numerologia.html
>> LA VIA DEL CUORE <<
- la salute dal punto di vista olistico -
° Consulenze e Corsi anche online
° Riequilibrio Energetico
° Massaggio Riflesso del piede
- Domenico Antonio Veneziano ricercatore e naturopata -
Via Valverde,100 – 25082 - Botticino Sera – Brescia
tel. 3281805682
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Skype - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
http://www.laviadelcuore.eu
https://www.youtube.com/feed/my_videos
https://www.facebook.com/laviadelcuore.eu
https://www.instagram.com/domenicoantoniovenezianodevita/