LA VIA DEL CUORE

Studio di Terapie Naturali e Crescita Personale

Alimentazione & Nutrizione - seminario

In realtà, la malattia non è causata dai virus o dai batteri, crudeli microscopici mostri di origine esterna che invadono il corpo come un’armata di piccoli diavoli. Questi virus e batteri sono tutt’intorno a noi e all’interno dei nostri corpi in tutti i momenti, perché allora si è vittime e ci si ammala solo alcune volte non altre, e perché certe persone rimangono contagiate e altre no? La risposta è semplice: tutte le malattie partono dall’interno del nostro corpo e della nostra mente, procurate dal pensare in modo errato, da cattive abitudini di vita e alimentari. Se vivessimo in modo naturale, in accordo con le leggi di armonia dell’Universo, non ci ammaleremmo mai.

Da una Vita (cinquant'anni) mi interesso, studio, sperimento, imparo, pratico, ricerco, amo e mi prendo cura dell'organismo con la sana alimentazione, che mi ha permesso di eliminare medici e medicine, operazioni e torture. Vivo in Armonia con tutto ciò che mi circonda e mi pervade, mi addormento Sereno la sera e mi sveglio con Gioia al mattino.
Questo seminario è il frutto di tutto questo percorso; mi farebbe molto piacere condividerlo con Te, per poter stare ancora meglio, sapendo che fa stare bene anche Te.

Durante il Seminario impareremo:

  • Conoscere la natura dei nutrienti e il migliore alimento per noi
  • I gruppi sanguigni e la nutrizione
  • La valutazione costituzionale secondo la Medicina Ayurvedica
  • Ascoltare i bisogni del corpo, piuttosto che quelli della gola e scegliere con il Cuore
  • A cucinare con Amore e consapevolezza
  • Come nutrirci con la giusta quantità e qualità, con serenità, gioia e gratitudine.

“I vostri cibi saranno i vostri rimedi…e i vostri rimedi saranno i vostri cibi.” Ippocrate, il padre della medicina

Per informazioni e iscrizioni - 3281805682 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Seminario sarà condotto da Domenico Antonio Veneziano De Vita