Amarushaya - Benedizioni
Ti benedica il Signore e ti protegga: Il Signore faccia risplendere su di te il Suo volto, e ti conceda la Sua grazia!
Numeri 6:24-25
Amarushaya e gli angeli della benedizione favoriscono le cerimonie e i riti spirituali, il cui scopo è invocare e attrarre energie specifiche per la guarigione, l'amore incondizionato e per finalità spirituali precise. Amarushaya vi aiuta creando il contatto con il responsabile della fonte energetica invocata dal gruppo; la cerimonia serve a creare il canale che porta l'energia ai partecipanti. Quest'angelo, di sesso femminile, predispone le strutture multidimensionali che amplificano e aumentano la benedizione; potete, in tal modo, percepire le onde energetiche da lei create semplicemente ripetendo il suo nome più volte: “Amarushaya, Amarushaya, Amarushaya”.
Le benedizioni giungono sotto diverse forme: amici, familiari, situazioni positive. E, in ogni caso, importante riconoscerle e essere grati. Possono pure arrivare mascherate da circostanze sgradevoli e solo alla fine essere identificate come insegnamento a liberarsi da un determinato tipo di schiavitù: ad esempio, una malattia grave può aiutarvi a liberarvi da un aspetto esistenziale che non desiderate. Quando siete ammalati avete probabilmente il tempo di riflettere e di ristrutturare la vostra vita. Forse, un matrimonio sbagliato può aiutarvi a scoprire una fonte di forza e di energia precedentemente ignorata. Amarushaya può aiutarvi a vedere nuove possibilità e nuovi doni e vi insegna a considerare le benedizioni ricevute.
Nella vita quotidiana esistono molte opportunità per effettuare una semplice cerimonia di benedizione e d'amore; a tal fine non avete bisogno di un gruppo di persone: bastate voi. Quanto più spesso eseguite celebrazioni con gli angeli, tanto più stretto e puro sarà il vostro legame con loro. Le benedizioni possono essere semplicemente una preghiera sentita col cuore, l'atto di accendere una candela, l'invocazione di ciò che desiderate oppure un rito formale, importante, alla presenza di molti amici.
I luoghi in cui trascorrete molto tempo influenzano la vostra modalità di percezione, di pensiero e di comportamento. Create un ambiente confortevole, pulito e piacevole in cui poter provare un senso di rispetto, pace, gratitudine e sicurezza. Gli angeli sono desiderosi di diventare parte della vostra vita e rispondono ogniqualvolta apriate loro il cuore. Vegliano gioiosamente sulla vostra famiglia, sui vostri figli e sugli animali domestici dal momento che amano le case allegre e felici.
L'angelo di casa riceve l'amore che gli donate e lo invia, potenziato e illuminato, al cuore di chi desiderate. Potete invocare l'angelo giusto meditando regolarmente e chiedendo ad Amarushaya di aiutarvi. Nell'arco di numerose settimane, la vostra intenzione farà sì che arrivi l'angelo adeguato. Ascoltatelo, chiedete come si chiama, prestate attenzione alle sue parole di saggezza e di amore, imparate a conoscerlo e a capire in che modo sente. La cerimonia può essere semplice: accendete una candela, offrite fiori e incenso, ringraziate l'angelo, poi consacrate la vostra casa a tempio dell'amore. Organizzate la celebrazione,
invitate familiari e amici oppure assaporatela in solitudine. Mettete i simboli dei quattro elementi negli angoli della stanza o della casa: incenso per l'aria; sale, un cristallo o una pianta in vaso per la terra; una candela per il fuoco; una coppa o un bicchiere per l'acqua. Scegliete i simboli che vi aiutano a sentire la presenza dell'angelo, ad esempio, un cristallo o un'immagine, e poneteli su un altare speciale. Analogamente potete fare con l'ambiente lavorativo.
L'angelo domestico è un amico e accoglie gioioso il vostro ricordo e il vostro amore. Pensatelo quando arrivate a casa, quando passate davanti al suo altare e quando avete ospiti. Spolverate la mente, i sentimenti e il corpo, come fate con la casa; quando vi dedicate a ciò, accarezzate con amore i mobili, sostituendo contemporaneamente i pensieri negativi con quelli creativi. Mentre fate il bucato, lavate via il dolore, la vergogna e il rimpianto dal vostro corpo, invocando la Luce dell'lo Eterno affinché vi permei. Siate grati, in modo che ogni compito del giorno sia al servizio di Dio; ringraziate incessantemente per la vostra casa accogliente.
Benedite il giardino, invocando gli angeli della natura: ogni petalo, ogni filo d'erba e ogni goccia d'acqua ha un angelo. Create un piccolo tempio, in cui poter porre una statua, una candela o un oggetto pregno di significato per voi. Offrite una coppa d'acqua particolare, beneditela e spruzzatela attorno a voi; appendete nastri, bruciate bastoncini d'incenso o salvia. Quando uscite, invocate gli angeli in preghiera, donando loro col cuore amore e ringraziamenti. Vedrete come cresceranno bene le piante! Ad ogni pasto ringraziate per i doni che la natura ví dà.
Il giorno più importante dell'anno è il compleanno: l'Io Eterno libera una nuova pulsazione di Luce nel vostro corpo, che vi aiuta a esprimere maggiormente il Piano Divino. Quanto più vicini siete all'Io Eterno e a Dio, tanto maggiori saranno le benedizioni che riceverete e che riconoscerete consciamente. Nelle settimane precedenti, verrete indotti a riesaminare le lezioni di vita che avete appreso durante l'anno passato e, mentre la Luce vi alimenta, avrete l'occasione di eliminare molti giudizi, paure e dolori accumulati nel tempo. Ogni istante vi da l'opportunità di rimuovere un vecchio atteggiamento e di avvicinarvi al flusso, libero e spontaneo, dell'energia dell'amore. Alcuni giorni prima del compleanno, ripensate all'anno trascorso e riflettete su quello che verrà; meditate il più possibile e cercate di raggiungere la verità nel profondo del vostro essere. Scrivete le vostre intenzioni per l'anno in arrivo e celebratele con una ceri monia. Accendete una candela e invocate la presenza dell'Io Eterno, dell'Angelo Custode, degli altri angeli ed esseri di Luce, affinché vi guidino e vi amino. Consacrate l'anno che verrà all'armonia con Dio e alle vostre intenzioni specifiche; poi, procedete con la CELEBRAZIONE!
Le vacanze sono momenti sacri per poter liberare le energie angeliche speciali. Entrate in sintonia con gli angeli e assorbitele, in chiesa, in mezzo alla natura, a un gruppo di persone o in meditazione solitaria. Offrite la vostra gratitudine per l'amore della famiglia e degli amici e per le benedizioni ricevute.
Quando il corpo è ammalato, o quando lo sono coloro ai quali volete bene, effettuate una cerimonia per invocare gli angeli della guarigione. Il risanamento del mondo è vitale: mantenetevi informati sui fatti che accadono e, con una cerimonia, invocate gli angeli affinché facciano cessare le lotte e allevino la sofferenza.
I matrimoni e gli anniversari sono canali estatici: i primi, in particolare, sono eventi cosmici, che stimolano la vostra schiera d'angeli ad agire per conto vostro. Quando l'amore viene affermato e consacrato, in Cielo c'è infatti molta gioia.
Anche una nascita rappresenta un momento speciale di celebrazione: la Luce dell'lo Eterno appena arrivato sulla terra inizia, infatti, ad irradiarsi. Facilitate l'ingresso di un bambino avvolgendolo nel tenero abbraccio del vostro amore; alimentate la sua anima col Battesimo e cercate in ogni modo di corroborare il suo legame con la luce.
Createvi le opportunità per esprimere lodi, per celebrare ogni evento e per rendere gli angeli partecipi della vostra vita!
Musica: Raphael, Music to Disappear in Cool and the Gang, "Celebrate" Lionel Ritchie, "Dancin' on the Ceiling"
- Kimberly Marooney -