LA VIA DEL CUORE

Studio di Terapie Naturali e Crescita Personale

Habuiah - protezione

É l’angelo protettore di tutti coloro che lavorano a contatto con la natura.

Con i suoi poteri di guarigione, l’angelo aiuta i suoi protetti a superare i momenti difficili della vita. Porta armonia e pace, sotto la sua influenza riusciamo a ritrovare un equilibrio stabile tra vita privata e professionale. Amante e protettore della natura, l’angelo vi spinge a trascorrere più tempo all’aria aperta, a staccare la spina dal tran tran quotidiano.
La sua generosità è evidente nel lavoro dei suoi protetti, che spesso vengono molto ricompensati. Questo angelo custode promuove la prosperità e la fertilità in ogni cosa. 

Molto vicino ai bambini, una delle missioni principali di Habuhiah è quella di aiutare i tuoi figli a crescere in perfetta salute. In caso di malattia, dona loro la forza e l'energia necessarie per riprendersi. Habuhiah è anche molto vicino ai ricercatori e agli specialisti delle malattie infantili. Sussurra loro consigli per migliorare la ricerca e la guarigione. 

Habuhiah è anche noto per la sua capacità di dispensare tenerezza in tutta la casa quando gli viene chiesto. Ama vedere i suoi figli di luce immersi nell'amore ogni giorno. 

E aiuta anche tutte le coppie che vogliono mettere su famiglia, dato che è anche l'angelo della fertilità. I nativi di Habuhiah sviluppano un amore per la natura e gli spazi aperti, poiché il loro angelo custode domina sull'agricoltura e offre un raccolto prospero in vari ambiti della vita. È un angelo custode che favorisce il successo. Per questo motivo, promuove una rapida guarigione, permettendo ai nativi di continuare il loro viaggio verso la ricchezza. Lasciati avvolgere dalla dolce energia di Habuhiah, che ti guida verso la salute e la prosperità. É lì per illuminare il tuo cammino con energie curative e messaggi di fecondità, aiutandoti a sbocciare nello splendore del tuo potenziale.
Habuhiah è un angelo guaritore, quindi è particolarmente utile invocarlo in caso di problemi di salute. Ti darà aiuto e sostegno. Se stai lottando contro l'infertilità e la sterilità, Habuhiah può portarti la fertilità. Se ti trovi in una situazione difficile e ti senti perso, invoca Habuhiah: ti aiuterà a vedere le cose più chiaramente e a fare un passo indietro. Con il suo aiuto, riuscirai a trovare il giusto equilibrio.
Potrebbe anche decidere di inviarti un messaggio tramite un'ora doppia o una piuma, quindi presta attenzione: Il significato delle piume: scopri il messaggio del tuo angelo.
Se ti trovi in una situazione difficile e ti senti perso, prega Habuhiah: ti aiuterà a vedere le cose più chiaramente e a fare un passo indietro. Riuscirai a trovare il giusto equilibrio.
Non dimenticare che il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco. Ad esempio, può aiutarti a: Trovare la guarigione: se hai problemi di salute, Habuhiah può darti aiuto e sostegno guidandoti verso la guarigione. Coltivare la fertilità: può aiutarti a superare le sfide dell'infertilità, permettendoti di allargare la tua famiglia con serenità. Ottenere chiarezza: se ti trovi in una situazione difficile e ti senti perso, invoca Habuhiah. Ti aiuterà a vedere le cose in modo più chiaro e a prendere le decisioni giuste. Riconnettersi con la natura: Habuhiah ha il dominio sull'agricoltura e porta un raccolto prospero. Può aiutarti a sviluppare un legame più profondo con la natura e a godere dei suoi benefici per la salute e il benessere. Coltivare la prosperità: Habuhiah è anche l'angelo della prosperità. Se stai cercando di migliorare la tua situazione finanziaria o di portare maggiore abbondanza nella tua vita, Habuhiah può essere la fonte di ispirazione e di sostegno di cui hai bisogno.

Chiedi l’aiuto di Habuhiah: “Signore! Fa' che la Tua Luce risplenda in me, e grazie a essa io possa fare del bene per chi soffre. Che le tentazioni servano a rafforzare la mia fede e ad aiutarmi ad acquisire una maggiore consapevolezza di me. Concedimi, Signore, la forza di osare, il coraggio di affrontare il pericolo! Concedimi la Tua Luce per vincere le mie tenebre! Guidami verso i regni della Verità, dello Spirito, della Trascendenza, e rendimi cittadino a pieno titolo del Tuo Mondo dove non esiste più il dubbio. Permetti, Angelo Habuhiah, di essere per gli altri e per me stesso una fonte di salute e di gioia. Amen!”.