Programma per il Biocomputer
Scrivi su un foglio di carta tutto ciò che vorresti cambiare nella vostra Vita, e i successi che vorresti ottenere.
E ora immagina che l'Universo sia un gigantesco programma, con una memoria infinita.
Nel Tuo cervello si trova una specie di hard disk con il programma della Tua attuale Vita.
Accendi l'immaginazione, come quand’eri bambino, ricordi?
Immagina di togliere il disco con il Tuo programma e di darlo al Creatore di tutti i programmi dell'Universo, con la preghiera di modificare il Tuo programma.
Parla mentalmente nel Tuo Cuore con il Creatore. Alla sua domanda su cosa vorresti cambiare nella Vita, elenca tutto ciò che hai scritto, con le immagini, i suoni, i colori, i gusti, i sapori, gli odori; chiedi di aggiungere al Tuo programma la calma mentale, la pazienza, la presenza nel momento, l'autostima, la forza, il coraggio, l’autodeterminazione, la gratitudine, la fiducia nel successo, il sentimento d’Amore, e tutte le qualità più belle che riesci ad immaginare e pensare; e ringrazia come se si fosse già avverato, prova la sensazione meravigliosa di quando ottieni qualcosa nella Tua Vita, esulta!
Per favore, non parlare di quello che non vorresti o che temi ma solo di ciò che vorresti essere, fare e ottenere.
Dopo che il disco sarà modificato, ringrazia il Creatore per il nuovo programma, rimetti il disco dov'era prima (nella mente/Cuore) e avvia il programma, dato che il volume dell'informazione del mondo materiale è infinitamente grande, i cambiamenti forse non saranno immediati ma arriveranno gradualmente, toccando gli strati sempre più profondi della Tua Vita. Non è necessario controllare l'andamento del programma, abbia fiducia e ringrazia come se si fosse già avverato.
Presto noterai i cambiamenti che aumenteranno fino ad arrivare a tutte le sfere della Tua Vita.
Ricorda che l’Universo reagisce molto alla sfiducia e alla paura di fallire quindi, ringrazia come se si fosse già avverato, prova la sensazione meravigliosa di quando ottieni qualcosa nella Tua Vita, esulta!
Ti ringrazio col Cuore,
il Tuo Amico